Con Star Comics sulle isole volanti di One Piece
CIAO 3001 Lazio Roma

Con Star Comics sulle isole volanti di One Piece

martedì 10 settembre, 2019

Roma, 10 settembre 2019 - Squilli di trombe davvero roboanti per gli appassionati di “One Piece”

Star Comics inizia di nuovo a stupire proponendo il soggetto originale a fumetti, con cui il mangaka Eiichiro Oda ha dato vita alla miniserie “Strong World”, lo speciale anime comic tratto dal decimo film della serie che continua a vedere allegramente protagonisti Cappello di Paglia e la sua stupefacente compagnia di pirati. 

Intitolato "Avventura sulle isole volanti", questo ennesimo episodio si inserisce cronologicamente dopo la saga di Thriller Bark  ed apre intensamente ad un mondo fantastico in cui il Fuwa Fuwa no mi, grazie ai poteri del Frutto riesce a far volare ogni cosa. Infatti, la mitica ciurma di “One Piece” finisce per ritrovarsi in una gigantesca nave volante. 

La trama di questo nuovo tassello della continuity piratesca di Oda  vede protagonista la ciurma di Cappello di Paglia che s'impegna a salvare l’amata Nami, rapita dall'antagonista Shiki, che vuole fare di lei la propria navigatrice. 

Con un arco narrativo molto semplice, ma efficace, questo primo volume di “Avventura sulle isole volanti” sviluppa una vicenda davvero ottima, interessante e molto coinvolgente che consente ai fans di “One Piece” di immergersi con gli amati protagonisti e i loro antagonisti su isole volanti e che, fluttuando nell’aria, introducono ad una giungla con fauna fuori dal comune. 

Molte sono le scene emotive che caratterizzano questa nuova sceneggiatura che comunque resta fluida e maggiormente dedita all'azione sempre costante nelle storie della ciurma. 

Gli aficionados del manga già attendono il secondo volume con cui si chiuderà questa miniserie che Star Comics giustamente ha presentato completamente a colori. Anime comics assolutamente da non perdere!

Maurizio LOZZI



Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
CIAO 3001.