Comunali Roma, Raggi: "Siamo qui per cambiare radicalmente Roma"
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ROMA - "Noi siamo qui per cambiare radicalmente questa città. Dopo Mafia Capitale serve ripartire dalla cultura della legalità. Dobbiamo far sì che Roma possa applicare la legge. Non basta che esista, dobbiamo applicarla". Lo ha detto Virginia Raggi nel corso di un intervento nel programma televisivo Agorà durante la puntata di lunedì 13 giugno.
La candidata del Movimento 5 Stelle a ricoprire la carica di Primo Cittadino della Capitale, si è espressa anche sul tema Olimpiadi del 2024 e ha sottolineato che "I cittadini non hanno mai manifestato interesse per le Olimpiadi, ma sono molto più interessati all'autobus che non passa o a al tema della scuola". La Raggi ha poi aggiunto di voler affidare ad un "Referendum" la questione Olimpiadi soltanto se "a chiederlo fossero i cittadini". [MORE]
Sulla modalità di richiesta del Referendum, la pentastellata Virginia Raggi ha spiegato che tale iniziativa "può arrivare ad esempio attraverso una petizione online. Un sindaco deve ascoltare i suoi cittadini. La campagna elettorale serve anche a testare il polso, ma se nessuno mi chiede delle Olimpiadi evidentemente a loro non interessa, magari interessa più certi imprenditori".
Luigi Cacciatori
Immagine da urbanpost.it