Comunali, Biscardi (cittadini x Roma): Candidatura condivisa con mio padre Aldo
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ROMA, 3 MAGGIO 2013 - Dopo i primi titoli apparsi sui giornali, tutti si sono chiesti se io fossi davvero la figlia di Aldo Biscardi, ideatore e conduttore del Processo che come è noto è la trasmissione televisiva più longeva al mondo, come attestato dal Guinness dei Primati”. Ritengo opportuno rendere pubblico il pieno consenso di mio padre per questa scelta e ne sono fiera.
Lo afferma in una nota Antonella Biscardi candidata consigliere comunale nella Lista civica cittadini x Roma. “Ho accolto”,prosegue Antonella, “l’appello di Silvio Berlusconi e Gianni Alemannoascendere in campo provenendo dalla società civile, da sempre impegnata nell’architettura, nel giornalismo e nella televisione.
Non faccio politica per professione, così come tanti altri della lista civica e insieme intendiamo rafforzare la presenza dei moderati nel centro-destra. Testimonianza di questo èla scelta già fatta da Gianni Alemanno di volere come suo vice sindaco Luciano Ciocchetti, persona” conclude “al quale sono legata da una profonda stima per il suo impegno politico a Roma e nel Lazio.” [MORE]