Classifica Film, Hunger Games ancora al top, irrompe Blue Jasmine
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
GENOVA, 10 DICEMBRE 2013 - Nessun cambiamento al top della classifica dei film più visti della settimana.
Per la seconda settimana consecutiva, infatti, è “Hunger Games - La ragazza di fuoco” il film più visto nelle sale italiane. Con oltre 1,6 milioni di incasso nel solo weekend il film - sequel del 2012 si conferma ancora una volta un successo.
Seconda posizione per la nuova pellicola “Blue Jasmine” di Woody Allen, che irrompe con 1,2 milioni di incassi, mentre risale di ben due posizione e si piazza al terzo posto “La mafia uccide solo d’estate” di Pif.
Continua senza sosta il successo di Checco Zalone con il suo “Sole a catinelle” che resiste in quarta posizione con un incasso che sfiora i 51 milioni di euro.
[MORE]
Perde posizioni, invece, la commedia “Fuga di Cervelli" e stessa sorte per “Thor: The Dark World”. In settima posizione ritroviamo la pellicola d'animazione “Free Birds - Tacchini in fuga”, mentre in ottava conquista qualche posizione la pellicola “Dietro i candelabri” con protagonista Michael Douglas.
Chiudono la top ten dei film più visti della settimana “Don Jon” pellicola indipendente diretta ed interpretata da Joseph Gordon Levitt e la commedia “Stai lontana da me” con Ambra Angiolini ed Enrico Brignano.
Emanuele Ambrosio