CLAMOROSO il Commissario ha revocato il finanziamento dell'Associazione Ulixes di Scalzo e Capellupo
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
Riceviamo e pubblichiamo
CATANZARO 24 GENNAIO 2013 - La mini tornata elettorale è stata caratterizzata dalle continue “chiacchiere” e proclami del candidato Sindaco Scalzo e dal suo vice l’ex Consigliere Capellupo, una mini campagna elettorale con toni al “vetriolo” e il continuo buttare fango nell’intera città, accusando il centrodestra di brogli, mai accertati dalla magistratura, e accusando di aver trovato consiglieri del centrodestra con “ le mani nella marmellata” accusandoli di essere la “banda bassotti”, ma dimenticandosi, o meglio dire facendo finta di dimenticarsi del progetto “Un treno per Catanzaro” dell’Associazione Ulixes finanziata con soldi pubblici, ed essendo soldi dei contribuenti dovevano gestirlo in modo oculato e trasparente ma cosi sembra non lo è stato, alla mia richiesta di rendere pubblico il rendiconto delle spese sono stato minacciato di querela e attaccato in modo becero per continuare a nascondere.
Adesso si capisce il perchè della mancata pubblicazione del rendiconto, il Commissario Prefettizio avendo accolto il mio invito di verificare la correttezza del progetto, con Determina nr. 4332 del 27 Dicembre 2012 ha revocato la Determina nr. 3368 del 30 Ottobre con consisteva al versamento del saldo ordinando la rivalutazione dell’intero progetto. [MORE]
Questa revoca è clamorosa, forse l’unica dell’intero paese, se il Commissario ha revocato l pagamento e ordinato la rivalutazione, probabilmente il progetto non è stato gestito in modo corretto, ma non erano Scalzo e Capellupo che mi accusavano di dire l falso minacciando la querela? La conclusione la lascio ai cittadini.
Massimiliano Giglio
Dirittocrazia Popolare
(notizia segnalata da massimiliano giglio)