Cinema, Box Office: I Puffi 2 ancora alla numero uno. Sul podio Rush e Bling Ring
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
GENOVA, 02 OTTOBRE 2013 - Continua il successo nelle sale cinematografiche italiane de "I Puffi 2", sequel del primo film di animazione dedicato alle piccole creature di colore blu.
"I Puffi 2", infatti, occupano per la seconda settimana di fila, il gradino più alto nella top ten dei film più visti della settimana con un incasso di ben 1 milione e 836 mila euro. In due settimane l'avventura fantastica, ambientata questa volta nella romantica Parigi, ha incassato un totale di oltre 4 milioni di euro. Una cifra importante, vista la crisi che il settore cinematografico sta attraversando negli ultimi anni.
In seconda posizione troviamo "Rush", l'avvincente pellicola diretta da Ron Haward e dedicata alla forte rivalità tra James Hunt e Niki Lauda, due tra i piloti più importanti della Formula 1. Anche per "Rush" sono 4 i milioni di euro incassati nell'arco di due settimane di programmazione nelle sale. Terzo posto per la più alta new entry della settimana: "Bling Ring" di Sofia Coppola, pellicola dedicata ad alcuni avvenimenti realmente accaduti e legati ad una delle bande criminali più famose di Hollywood. Per la figlia di Francis Ford Coppola, alla regia del suo settimo film, sono stati 1 milione e 416 mila gli euro incassati.
Escono dalla top 3, ma resistono rispettivamente nella quarta e quinta posizione, "Sotto Assedio" e la commedia brillante "Come ti spaccio la famiglia" con protagonista l'esilarante Jennifer Aniston.
Emanuele Ambrosio
[MORE]