Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
TORINO, 4 LUGLIO - Una drammatica notizia di cronaca arriva da Torino, dove una donna di 70 anni si è data fuoco al cimitero monumentale. La vicenda, alla quale hanno assistito altri visitatori che in quel momento si trovavano a pregare davanti alle tombe dei loro cari, è accaduta nella tarda mattinata di oggi.
La pensionata, da quanto scrivono gli altri organi di stampa, era senza documenti, pertanto nessuna informazione è ancora trapelata riguardo la sua identità. La donna è stata prontamente soccorsa dagli agenti delle volanti ed è stata poi trasportata in ambulanza all'ospedale Cto in codice rosso. Risulta probabile, che abbia riportato ustioni sul 40% del corpo. Attualmente è ricoverata nel reparto di rianimazione e le sue condizioni sarebbero molto gravi.[MORE]
Ancora sconosciuti i motivi che avrebbero spinto l'anziana a compiere il tragico gesto. Quanto alla dinamica, secondo quanto ricostruito grazie alle dichiarazioni dei presenti, sembrerebbe che la settantenne abbia estratto dalla sua borsa una bottiglia di alcol etilico cospargendo il contenuto del flacone sul corpo e poi si sarebbe data fuoco utilizzando dei fiammiferi.
Luigi Cacciatori
Immagine da nuovosud.it