Champions  Notte Stellare per l’Inter. Napoli pari ad Anfield. Oggi l'Europa League, Roma in Turchia
Sport Lombardia Milano

Champions Notte Stellare per l’Inter. Napoli pari ad Anfield. Oggi l'Europa League, Roma in Turchia

giovedì 28 novembre, 2019

MILANO 28 NOVEMBRE - L'Inter espugna il campo dello Slavia Praga con un sonoro 3-1 che consente ai nerazzurri di salire al secondo posto in classifica del Gruppo F di Champions League a pari punti con il Borussia. La qualificazione si deciderà all'ultima giornata, quando l'undici di Conte affronterà il Barcellona in casa. Pari all'Anfield Road per il Napoli, che ha fermato i campioni in carica del Liverpool sull'1-1. Oggi si gioca l'Europa League: la Roma in Turchia contro il Başakşehir, Lazio in casa contro il Cluj.

L’Inter - Trascinata da un grande Romelu Lukaku - primo gol in Europa con la maglia nerazzurra - e dalla doppietta di Lautaro Martinez, l’Inter vince 3-1 in casa dello Slavia Praga e resta in piena corsa per la qualificazione. Lo Slavia parte forte ma è l’Inter a passare in vantaggio. Lukaku fa a spallate con la difesa di casa e serve a Lautaro il pallone dell’1-0. Gran gol dell’argentino, a segno per la quarta partita di fila in Champions League.

I padroni di casa reagiscono e provano a schiacciare i Nerazzurri che però sembrano trovare il raddoppio con Lukaku. L’illusione dura poco perché il VAR pesca un fallo in area di Skriniar. Gol annullato e rigore per lo Slavia. Soucek calcia centrale ma batte comunque Handanovic. Un brutto colpo per l’Inter ma gli uomini di Conte rientrano in campo trasformati nella ripresa. Lukaku - colpo di testa al termine di una grande azione - e Brozovic - gran tiro - vengono fermati dalla traversa.

L’Inter trema quando Masopust si ritrova a tu per tu con Handanovic ma il portiere dell’Inter sventa con i piedi. Finalmente un buon segno per l’Inter. E infatti arriva il gol del 2-1 con Lukaku che si invola in contropiede e salta anche il portiere per depositare il pallone in rete. La coppia Lautaro-Lukaku è letale e nel finale arriva anche il secondo gol personale dell’argentino sempre su assist dello scatenato Lukaku. L’inter spera ancora. All’ultima giornata si giocherà tutto a San Siro contro il Barcellona.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.