Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CAVAGLIÀ, 7 SETTEMBRE 2014 - Sfiorata la tragedia questa mattina nel Biellese, quando Massimo Del Bene, sulla quarantina, tenta di uccidere a coltellate la compagna Barbara, 37enne di origini portoricane, colpendola al fianco e al torace. A dare l'allarme è la donna stessa, ora ricoverata a Novara. Le sue condizioni sono gravi.
[MORE]
La donna, dopo essere stata aggredita, si è presentata – ancora sporca di sangue – alla porta dei vicini di casa, per metterli al corrente. Dopo una prima tappa all'ospedale di Vercelli è stata immediatamente trasferita a Novara; verso le due di pomeriggio viene sottoposta a un intervento chirurgico nel tentativo di rimediare ai colpi dell'uomo che le hanno lacerato il costato.
L'aggressore è stato immediatamente arrestato per tentato omicidio. I due convivevano in una villetta a Cavaglià, piccolo comune di tremila abitanti. L'episodio sembra essere stato causato da una brutta lite: pare che l'uomo, dopo aver cercato di uccidere la donna, si sia rintanato nel garage dove avrebbe tentato il suicidio con i fumi del motore della sua auto. Gli accertamenti sono ancora in corso.
(in foto: la villetta dove convivevano Barbara e Massimo)
Fonte immagine: laprovinciadibiella.it
Elisa David