Catanzaro: terminata la rotatoria all'altezza del commissariato di polizia di Giovino
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CATANZARO 16 DICEMBRE 2012 - Terminati i lavori per la realizzazione della rotatoria all’altezza del Commissariato di polizia a Catanzaro Lido, così come programmato da Sergio Abramo prima dello stop amministrativo. I lavori di questi giorni, che proseguiranno con l’aggiunta di qualche piccolo particolare alla “rotonda”, rientrano nei progetti di Abramo per migliorare la viabilità e la sicurezza stradale di Giovino.
Imminente, a tal proposito, anche l’avvio delle attività da parte dell’Anas per rendere più scorrevole e sicuro l’innesto del cavalcavia di Giovino sulla statale 106, con la costruzione di una “corsia di accumulo” e con l’allargamento della corsia di intersezione della strada comunale con la Statale 106.
“Non si fanno certamente attendere le risposte concrete di Sergio Abramo alla cittadinanza, nel caso specifico agli abitanti del quartiere marinaro e, in particolare, ai residenti di Giovino”, ha detto Eugenio Riccio, candidato della lista “Catanzaro per Abramo”.
“Una via che solo fino a qualche giorno fa era difficilmente percorribile – ha affermato ancora Riccio – appare oggiassolutamente agevole da attraversare. E i buoni propositi che il nostro sindaco ha in serbo per Catanzaro Lido non sono certamente solo questi. L’idea di Sergio Abramo è quella di trasformare il quartiere marinaro in un forte centro turistico-commerciale. Idea che ha già preso forma nei suoi primi sei mesi alla guida del Comune e che certamente riprenderà con maggiore forza dopo il 20 gennaio”.[MORE]