Catanzaro - Piazza Brindisi i Pink Floyd - 29 Agosto
Eventi Calabria

Catanzaro - Piazza Brindisi i Pink Floyd - 29 Agosto

lunedì 27 agosto, 2012

Catanzaro 27 agosto 2012 - Mercoledì 29 Agosto 2012 Piazza Brindisi (quartiere lido) ospiterà la cover band dei Pink Floyd, un appuntamento da non perdere all’ insegna della buona musica.

La cover band ( Luca Giglio voce, Vania Viscomi e Nicoletta Donato vocalist, Nino Sabato e Pierpaolo Casellario alle chitarre, Ivan Tona al sax, Salvatore Carioti batteria, Vincenzo Brunello basso e Santo Serra alle tastiere e piano ) vanta una lunga e notevolissima esperienza musicale. Un gruppo di artisti catanzaresi e non che mette cuore, passione, sacrifici, lavoro, determinazione e amore nel loro spettacolo e nella loro arte.

Alcuni componenti della Band, Salvatore Carioti, Santo Serra e Vincenzo Brunello, hanno già collaborato in passato, Pierpaolo Casellario vanta un esperienza musicale di lunga data, Ivan Tona sassofonista affermato è il Piemontese del gruppo, Luca Giglio proviene dai gruppi rock e metal rock, Nino Sabato è uno straordinario chitarrista catanzarese che fin da bambino ha un amore smisurato nei confronti di questo strumento.

La rivelazione del gruppo quest’anno è stata la “new entry” Nicoletta Donato, una voce veramente straordinaria. La giovane vocalist Vania Viscomi vanta come tutti i componenti del gruppo un curriculum artistico di tutto di tutto rispetto, studia canto fin da bambina, per diversi anni canta in un coro Gospel e in anni passati collabora a livello artistico con volti della musica importanti come Matia Bazar e Kelly Turner.
I PFLOYD’S SHADOWS ripropongono il celebre e fortunatissimo spettacolo PULSE dei Pink Floyd dell’ anno 1994. A noi non resta che augurarvi buon divertimento con i PFLOYD’S SHADOWS!!!![MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.