Catanzaro: incontro Coisp e Amministrazione Provinciale per il tema sicurezza
Politica Calabria

Catanzaro: incontro Coisp e Amministrazione Provinciale per il tema sicurezza

martedì 29 giugno, 2010

Riceviamo e pubblichiamo

Oggetto: Il COISP ha incontrato i vertici dell’Amministrazione Provinciale di Catanzaro per discutere dell’emergenza sicurezza nel capoluogo.

Questa mattina una delegazione del Coisp - il Sindacato Indipendente di Polizia -composta da Giuseppe Brugnano, dirigente nazionale, e da Benito Scarfone, componente della segreteria provinciale, ha incontrato i vertici della Provincia di Catanzaro, il Presidente della Giunta Wanda Ferro,  il Presidente del Consiglio provinciale Peppino Ruberto e il Vice Presidente Emilio Verrengia per discutere dell’organizzazione di un prossimo consiglio congiunto tra provinciale e comunale sull’emergenza sicurezza a Catanzaro da tenersi all’aperto in uno dei quartieri a rischio della città. [MORE]
La Provincia si è detta disponibile a sposare l’idea lanciata dal Coisp che le Istituzioni scendano direttamente in campo laddove la criminalità oramai si sente padrona del territorio. Le modalità organizzative saranno discusse a breve tra gli stessi rappresentanti dell’Amministrazione Provinciale e il Comune di Catanzaro.
"Siamo convinti - ha detto durante l’incontro il Presidente del Consiglio Provinciale, Peppino Ruperto - che sia il momento che la politica scenda in piazza unita per far sentire la propria voce e per dare un segnale di vicinanza alla gente. Accogliamo come Provincia di Catanzaro la proposta del Coisp con entusiasmo e con la responsabilità di persone chiamate ad amministrare e assicurare un buon governo al territorio”.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.