Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
Catanzaro 10 settembre 2012 - Si è svolta presso gli uffici dell’Assessorato alle finanze del Comune di Catanzaro un’incontro fra l’Amministrazione Comunale e l’Associazione UNAI “ Unione Nazionale Amministratori di Immobili “.
Alla proficua riunione hanno preso parte l’Assessore Comunale al Bilancio Dott. Filippo Mancuso, il Coordinatore del Gruppo di Lavoro Commissione Tecnica recuperi idrici Giampaolo Mungo, ed i rappresentanti della UNAI : Sig. Mastria Pietro Vice Segretario Nazionale , il Dott. Michele Orefice Segretraio Provinciale CZ, il Sig. Antonio Merante Segretario Organizzativo, il Sig.Antonio Critelli Tesoriere Provinciale, il Sig. Giovanni Merante Consigliere Provinciale UNAI,la Dott.ssa Concetta Mirarchi Associata, l’Ing. Salvatore Russetti ex Dirigente ATO CZ.
Tra i tanti argomenti affrontati circa la dispersione e recupero dell’evasione idrica, è emersa la necessità impellente di far si che vengano sollecitati io singoli condomini che non sono dotati di contatore idrico, a dotarsene, attraverso la stipula di singoli contratti di fornitura idrica per abitazione condominiale.
Inoltre si è anche convenuti sulla esigenza di integrare e riformare il regolamento comunale inerente la riscossione idrica, tra l’altro questa è una delle iniziative che l’amministrazione comunale attraverso il Gruppo di Lavoro Commissione Tecnica stà già predisponendo.[MORE]
L’Assessore Filippo Mancuso, ha espresso soddisfazione per la disponibilità collaborativa manifestata durante l’incontro in quanto pone in essere una fattiva concertazione con l’Associazione UNAI “ Unione Nazionale Amministratori di Immobili “.
Il Coordinatore del Gruppo di Lavoro Commissione Tecnica recuperi idrici Giampaolo Mungo,ha evidenziato che grazie alla collaborazione dell’UNAI l’Amministrazione Comunale potrà esser ancora più incisiva sui canoni del recupero idrico, e gli strumenti che di controllo che si stanno ponendo porteranno certamente buoni esisti alla stessa Amministrazione Comunale.