Catanzaro, carenza idrica, ancora disagi in diverse zone della città, aggiornamenti
Cronaca Calabria Catanzaro

Catanzaro, carenza idrica, ancora disagi in diverse zone della città, aggiornamenti

giovedì 22 settembre, 2022

CATANZARO, 22 SETT. - È ancora in corso l'intervento di ripristino, da parte di Sorical, sul tratto di condotta che alimenta i serbatoi di Santa Domenica, interessato da una rottura di grossa entità registrata ieri. 

L'ufficio Acquedotti di Palazzo de Nobili, impegnato a ridurre al massimo i disagi per la cittadinanza, ha ricevuto comunicazione sul protrarsi del disservizio. 

La riparazione da parte di Sorical è di particolare complessità, per cui si prevede che i disagi continueranno presumibilmente fino alla serata odierna, con una graduale normalizzazione del servizio. 

I tecnici del Comune, anche con sopralluoghi sul posto, stanno monitorando l'evolversi della situazione. Il disservizio riguarda le seguenti zone: Stadio, San Leonardo, le strade del centro storico comprese fra via Indipendenza e via Cilea, Piano Casa, Sala, Campagnella, Samà, Cava, Signorello, Santo Janni, Siano, via Lucrezia della Valle, viale De Filippis, Sant’Antonio, Cavita, Mater Domini e Gagliano. 

La rottura registrata da Sorical si estende anche sui comuni limitrofi di Simeri Crichi, Sellia Marina, Cropani e Sersale. 

Seguiranno ulteriori aggiornamenti.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.