Catanzaro Calcio: primi passi della nuova società, Cevoli nuovo allenatore ?
Sport Calabria

Catanzaro Calcio: primi passi della nuova società, Cevoli nuovo allenatore ?

mercoledì 22 giugno, 2011

Catanzaro, 22 giugno 2011 - Stamattina il secondo passo ufficiale è stato compiuto. Intorno alle 11, l'imprenditore Romeo s'è recato presso la cancelleria del tribunale fallimentare di Catanzaro per depositare l'offerta d'acquisto del ramo d'azienda dell'Fc. Domani invece ci sarà l'udienza per la vendita del ramo d'azienda. Al curatore Giulio Nardo ed al giudice delegato al fallimento, dottoressa Song Damiani, non rimarrà altro che prendere atto della situazione e dell'unica offerta pervenuta e procedere all'assegnazione per giorno 28 giugno. [MORE]

Nel mentre il duo Cosentino-Romeo potrà andare in Lega e trattare, seppur in via informale, l'acquisto del titolo sportivo. Quest'ultima trattativa, poi, potrà partire ufficialmente solo dal 28 giugno, una volta che il ramo d'azienda verrà assegnato al nuovo club. Dopo questi adepimenti si guarderà su come sarà la società, Gesualdo Albanese (ex giocatore di Massese, Reggiana, Avellino, Vicenza e Modena e ex allenatore del Barletta in serie B) conferma di essere contattato dalla nuova società che avrebbe per lui pronto  il ruolo di team manager e anche quello di responsabile del settore giovanile della nuova società giallorossa, Albanese è un grande esperto di calcio giovanile, da più di 10 anni è allentore di squadre giovanili come il Moreno Tva, il Cresole e attualmente il Cspr '94 (allievi regionali), e sarebbe un ottima persona per il ruolo di team manager e responsabile dei giovanili giallorosse, visto l' ottimo curriculum che Albanese ha fatto nel mondo del calcio.

Per il ruolo di Ds è sempre favorito Gianni Rosati, mentre l' allenatore dovrebbe essere Roberto Cevoli, incalzato da Nevio Orlandi e (notizia dell' ultim'ora) da Gigi Cagni che allenò il Catanzaro in serie B nella stagione 2004-2005.

Per il mercato giocatori si sogna il ritorno di Giorgio Corona che fu l' artefice della promozione in serie B nel 2004 e giocò con i giallorossi fino al 2006, possibile anche l' ingaggio di Luca Belcastro dalla Primavera della Juventus, e si guarda anche al ripescaggio in Prima Divisione.

Di questo lo sapremo nei prossimi giorni.

Video
(notizia segnalata da Alessandro Impellizzieri)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.