Calciomercato. Catanzaro Calcio: ecco Badjie arriva dall'Atalanta
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CATANZARO 18 GENNAIO - ll Catanzaro ha chiuso una nuova operazione in entrata. Il club calabrese ha infatti raggiunto un accordo totale con l’Atalanta per il trasferimento di Modou Lamin Badjie, centrocampista classe ’97 del Gambia. Il giovane, che vanta anche un’esperienza nel Modena, nelle prossime ore si metterà a disposizione di Dionigi. A riferirlo è Sportitalia.[MORE]
Un pò di storia di Modou Lamin Badjie
Il centrocampista Touk Modou Lamin Badjie è volato in Italia per un anno di istruzione e formazione calcistica con la squadra di serie A Atalanta Bergamasca Calcio, il Real De Banjul Football Club può confermare.
Il diciannovenne centrocampista creativo trascorrerà l'intero anno in Italia a seguire l'educazione calcistica e la formazione con i nerazzurri.
Badjie passò attraverso il sistema dell'accademia Real De Banjul, passando attraverso i ranghi per diventare un giocatore influente nella prima squadra con un prestito a Banjul United.
Badjie ha lasciato Banjul per l'Atalanta lunedì notte a Casablanca e arriverà nei suoi nuovi dintorni più tardi martedì sera.
È stato visto all'aeroporto dal secondo vice presidente del Real de Banjul, Bakary K. Jammeh, che ha consigliato a Badjie di "mantenere sempre il buon nome del club in Italia e di essere impegnato" in qualsiasi cosa faccia durante il suo soggiorno.
Il mite Modou Lamin, da parte sua, ha detto a www.realdebanjul.gm: "Sono al settimo cielo con questa opportunità che è venuta per me; Posso solo ringraziare il club per avermi dato la possibilità di fare un ulteriore passo nella mia vita e carriera.
"Auguro alla squadra tutto il meglio per la stagione e proteggerò sempre il nostro buon nome e il paese".
Tutti al Real de Banjul vorrebbero augurare a Modou Lamin Badjie tutta la fortuna in Italia con l'Atalanta.