Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CATANIA, 3 APRILE - Violenza familiare a Catania, dove un uomo di 41 anni è stato arrestato dalla Polizia con l’accusa di tentato omicidio.
Il quarantunenne si è introdotto a casa della moglie, l’ha afferrata per i capelli, trascinata dal letto dove riposava con la figlia di quasi due anni e l’ha portata in cucina minacciandola di morte con un coltello, puntato all’altezza del volto. La donna è riuscita a fermare il suo aggressore, ma ha riportato ferite di arma da taglio alla mano destra.[MORE]
L’offender, dopo aver cercato di uccidere sua moglie, l’ha accompagnata presso il presidio ospedaliero Garibaldi ed è rimasto in sala d’attesa mentre i medici del pronto soccorso medicavano la vittima. Dalla struttura sanitaria è partita la segnalazione alle autorità su quanto accaduto, formalizzato nella denuncia sporta dalla donna in Questura, dove si è recata dopo essere uscita dall’ospedale. Sul luogo dell’aggressione, gli agenti hanno trovato il coltello sporco di sangue.
La coppia si stava separando e già in passato l’uomo aveva esercitato violenza nei confronti della consorte, che lo aveva denunciato per maltrattamenti in famiglia, minacce e stalking.
Luigi Cacciatori