Catania: sequestra e tortura la ex per farsi dare la password di Facebook
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CATANIA, 1 OTTOBRE 2013 - Un uomo di 50 anni, Marco Orto Ricciari, è stato arrestato ieri sera per aver sequestrato e minacciato a mano armata la sua ex convivente, sulla quale avrebbe anche tentato violenza. Motivo scatenante la folle gelosia di lui che voleva a tutti costi farsi consegnare dalla sua ex il suo cellulare e conoscere la sua password di Facebook.
L'episodio risale alla notte tra sabato e domenica, quando la donna si trovava con alcuni amici in un locale ed è stata poi costretta a seguire l'uomo in un locale da ballo e poi a casa sua dove, dopo averla sequestrata per alcune ore, l'avrebbe minacciata con un coltello per farsi dire la password di Facebook e per farsi consegnare il telefono cellulare.
La vittima ha subito violenza psicologiche e fisiche da parte dell'ex convivente, riportando ematomi sugli arti inferiori e tracce di abuso sessuale. Ma soltanto la mattina seguente è riuscita a tornare a casa e a recarsi al pronto soccorso dove è stata dichiarata guaribile in 15 giorni.
Non è la prima volta che l'uomo viene segnalato alla polizia. Già lo scorso 26 settembre la donna ha denunciato l'uomo per eiterate violenze psicologiche e fisiche.
Valentina D'Andrea
[MORE]