Castel Gandolfo: ragazza di 13 anni picchiata e abusata sessualmente. Fermato il fratello
Cronaca Lazio

Castel Gandolfo: ragazza di 13 anni picchiata e abusata sessualmente. Fermato il fratello

domenica 28 dicembre, 2014

 CASTEL GANDOLFO, 28 DICEMBRE 2014 - Nel pomeriggio di Santo Stefano, una ragazza italiana di 13 anni è stata violentata dal fratello diciottenne e poi picchiata per fare in modo che non raccontasse a nessuno l'accaduto. Il tutto sarebbe avvenuto dopo pranzo, all’interno della loro abitazione.

La vittima, affetta da disturbi neurologici, ha trovato, però, la forza e il coraggio per raccontare alla propria madre le violenze subite, la quale l’ha accompagnata, nella stessa serata, presso l’ospedale di Albano. Il personale medico ha allertato prontamente i carabinieri del nucleo operativo di Castel Gandolfo che hanno capito fin da subito che il responsabile di tali atti dovesse essere cercato all’interno del nucleo familiare.

[MORE]

A seguito degli accertamenti,  il fratello maggiore della vittima è stato fermato, con l'accusa di violenza sessuale aggravata, e condotto presso il carcere di Velletri.

Al momento la ragazza, che avrebbe anche riportato una contusione al naso, è ricoverata presso l’ospedale pediatrico Bambino Gesù, nel quale è stata trasferita venerdi sera, a seguito delle gravi lesioni da violenza.

Luigi Cacciatori
Immagine da cronachecittadine.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.