Casoli, muore a 13 anni per un mal di testa
Cronaca Abruzzo

Casoli, muore a 13 anni per un mal di testa

mercoledì 24 luglio, 2013

CASOLI (CH), 24 LUGLIO 2013 – Si stava divertendo con gli amici, Benedetta Lemma, di soli 13 anni, quando un improvviso mal di testa, durante la visione di una partita, l’ha strappata all’affetto dei suoi cari.

Un emorragia celebrare dovuta alla rottura di un aneurisma, pare essere la causa della morte della piccola Benny o Bebè, com’era chiamata dagli amici con cui era lunedì sera durante la partita di calcetto, all’improvviso vomito e mal di testa l’hanno costretta all’ospedale dove i suoi familiari l’hanno condotta già in stato di shock. I tentavi di salvare la neo adolescente, all’ospedale Renzetti di Lanciano, sono stati vani e nel cuore della notte s’è n’è andata.

Benedetta aveva da poco concluso la terza media, a salutarla i familiari, il nonno Giorgio Travaglini, presidente della sezione di Casoli dell’Assoziazione Nazionale Berdaglieri, il fratello Piero e tutti gli amici che lasciano messaggi su Facebook al suo sorriso; il sindaco, Sergio De Luca, commenta ‹‹tutta la comunità è rimasta colpita››.

Erica Benedettelli

[immagine da ondadelsud.it][MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.