Casalinuovo. Francesco Mistichelli "Il gabbiano Jonathan Livingston" per "Primi passi a teatro"
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
Dalla prima serata di Raiuno al Casalinuovo. Francesco Mistichelli ne “Il gabbiano Jonathan Livingston” per “Primi passi a teatro” Lo vedremo martedì sera (8 febbraio) per l’ultima puntata di “Caccia al Re – La narcotici” su Raiuno, ma in questo fine settimana sarà anche a Catanzaro e dintorni con il “Gabbiano Jonathan Livingston” diretto da Pino Cormani. [MORE]
E’ il giovanissimo Francesco Mistichelli, che nella fiction diretta da Michele Soavi è il controverso Giacomo, amico della figlia del protagonista, affascinato dai soldi facili ottenuti grazie allo spaccio che riesce, nel film, a ficcarsi in guai di tutti i tipi. Mistichelli, come dicevamo, sarà a Catanzaro per lo spettacolo teatrale tratto dall’omonimo romanzo breve di Richard Bach che, per la Media Service di Maurizio Rafele, la Compagnia Il Cilindro porterà in scena il 10 e 11 febbraio all’auditorium Casalinuovo e domenica 13 al Teatro Politeama, dopo la parentesi soveratese di sabato 12, nell’ambito della programmazione di “Primi passi a teatro”, la rassegna di spettacoli dedicata ai ragazzi.
Il giovane attore già protagonista di pellicole come “Marcello Marcello” di Denis Rabaglia e “Scusa ma ti voglio sposare” di Federico Moccia, dove ha recitato al fianco di Raul Bova, si è infatti formato in ambito teatrale: una passione che, nonostante gli impegni e i successi al cinema e in tv, continua ad alimentare proprio grazie alla collaborazione con Il Cilindro del Teatro San Raffaele di Roma. Per loro, tra le altre produzioni, è già stato protagonista dello spettacolo “Un uomo chiamato Francesco”, che, sempre per “Primi passi a teatro” ha calcato i palcoscenici calabresi lo scorso gennaio. Adesso Mistichelli si prepara a vestire i panni del gabbiano di Richard Bach che voleva imparare a volare in modo perfetto, ma che ci riesce solo attraverso la comprensione della bontà e dell’amore. Vale la pena, infine, citare il Premio Discovery che, riconoscendone il talento innato, gli organizzatori della seconda edizione del San Joaquin International Film Festival hanno consegnato nel 2009 a Francesco Mistichelli, in occasione della prima statunitense di “Marcello Marcello”.
Tornando alla rassegna della Media Service “Primi passi a teatro”, per ulteriori informazioni è possibile contattare la Media Service allo 0961.501819.