Carrara: Sindaco Zubbani schiaffeggiato durante la cerimonia per la Bandiera Blu
Politica Toscana

Carrara: Sindaco Zubbani schiaffeggiato durante la cerimonia per la Bandiera Blu

martedì 9 giugno, 2015

MARINA DI CARRARA (MASSA CARRARA), 09 GIUGNO 2015 - Il fatto è avvenuto questa mattina durante la cerimonia per la Bandiera Blu. L’uomo che lo ha aggredito è stato immediatamente bloccato dalla polizia. [MORE]  

Attimi di tensione, questa mattina, alla cerimonia dell’alza bandiera a Marina di Carrara, in largo Marinai d’Italia. Prima che la "Bandiera Blu", riconoscimento nuovamente attribuito dalla Fee a Marina di Carrara per la qualità del mare e dei servizi, fosse issata, il sindaco di Carrara, Angelo Zubbani, è stato avvicinato da un uomo che lo ha colpito con un violento schiaffo. L'aggressione è avvenuta senza alcuna avvisaglia, mentre Zubbani stava parlando con alcuni suoi collaboratori.

L’uomo colpevole del gesto è Carlo Piccioli, 57 anni di Fossone, identificato come uno dei rappresentanti dell’Assemblea permanente, il gruppo che aveva occupato l’aula muncipale dopo l’alluvione dello scorso Novembre. Il sindaco è stato poi medicato con un po’ di ghiaccio sul volto mentre Piccioli è stato accompagnato in commissariato. Nella piazzetta di Marina erano inoltre presenti diversi componenti dell’Assemblea permanente che intendevano contestare la manifestazione ma che sono stati fatti allontanare dalle forze dell’ordine.

 

 

(fonte immagine iltirreno.gelocal.it)

Giuseppe Sanzi


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.