Capodanno Last Minute a Torino: gli eventi disponibili

Alessia Malachiti
Condividi:
Capodanno Last Minute a Torino: gli eventi disponibili
Notizia in evidenza
Occhio alla notizia
Tempo di lettura: ~3 min

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

TORINO, 30 DICEMBRE 2012 - Per i cittadini torinesi che non hanno organizzato per tempo il proprio Capodanno, è ancora possibile scegliere uno dei numerosi eventi a cui partecipare.

IN PIAZZA SAN CARLO: come di consueto, sarà possibile brindare alla mezzanotte in Piazza San Carlo, in Torino centro. L'evento è gratuito e, come ogni anno, promette di intrattenere le centinaia di persone che accorreranno. La festa inizierà alle ore 22.30 con la parata "Bagad d'Ergué Armel", che guiderà i cittadini dalle vie del centro a Piazza San Carlo. A seguito, durante il Dj Set, verranno proposte immagini e video che racconteranno la storia della città a partire dagli anni '40. Verranno utilizzate le più sofisticate tecnologie per coinvolgere i partecipanti in un'esperienza 3D indimenticabile. Seguirà, fino alla mezzanotte, uno show di ballerini e performers, che coniugheranno tecnlogia e magia. Dopo il conto alla rovescia vi sarà il Concerto di Capodanno, al quale parteciperanno il jazzista Richard Galliano, i Lou Dalfin e Stefane & Iza Mellino. Il tema principale dell'evento sarà: "Torino incontra la Francia", per inaugurare il dialogo tra le due culture.[MORE]

HIROSHIMA MON AMOUR: i giovani amanti dell'hip hop potranno festeggiare il Capodanno all'Hiroshima Mon Amour, in Via Bossoli 83 a Torino, in compagnia dei torinesi Rula, Mastafive e Double S. Sarà inoltre presente la compagnia de "La Paranza del Geco", che nella "Sala Folk" del locale intratterrà il pubblico con pizziche e tarante. L'evento è aperto a tutti, senza prenotazione ed il costo di partecipazione è di 15 Euro. Per maggiori informazioni si può consultare il sito web: www.hiroshimamonamour.org .

ERASMUS @ CENTRALINO: la festa universitaria "Viva Erasmus" approda il 31 Dicembre al Centralino, in Via delle Rosine 33 a Torino. L'ingresso è libero e la serata inizierà alle 0.05. Il costo di partecipazione è di 7 Euro. Il party di fine anno propone due "rooms" con due differenti dj set. Per maggiori informazioni si può prendere visione della pagina web: http://www.newspettacolo.com/news/view/71925-lunedi_31_dicembre_2012_capodanno_2013_viva_erasmus_centralino_club_torino .

EXTRANIGHT: in alternativa, ci si può affidare all'organizzazione Extranight, la quale offre diverse soluzioni per il Capodanno a Torino. Alcune di esse sono tutt'ora disponibili per la prenotazione, che si può effettuare anche online. Tutte le informazioni possono essere reperite sul sito web: www.capodannoextranight.it .

CAPODANNOTORINO.NET: il portale dedicato al Capodanno nella città della Mole offre una lista di eventi a cui è possibile prendere parte. Vengono esposti i dettagli di tutti i party organizzati dai locali torinesi e ne viene segnalato sia il costo che la disponibilità: www.capodannotorino.net .

CAPODANNO ON ICE: le famiglie e coloro i quali gradiscono festeggiare assistendo ad un maestoso spettacolo, potranno assistere, nella giornata dell'1 Gennaio 2013, al Capodanno On Ice. A partire dalle ore 17.00, presso il Palavela di Torino, sarà presente anche Carolina Kostner, la quale danzerà con altri famosi atleti accompagnata dall'Orchestra Cantelli. I biglietti, ancora disponibili, sono acquistabili a partire da 28 Euro sul sito web: www.ticketone.it .

(Foto da flytorino.it)

Alessia Malachiti 

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Scritto da Alessia Malachiti

Giornalista di InfoOggi

Leggi altri articoli

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Esplora la categoria
Eventi.