Canada: uomo uccide 8 persone tra cui due bambini e poi si suicida
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CANADA, 31 DICEMBRE 2014 - Si è trattato di un vero e proprio massacro, quello avvenuto la sera del 30 dicembre nella provincia di Alberta, in Canada. Un uomo di 30 anni, di cui non è stato ancora indicato il nome, ha compiuto, secondo la definizione delle autorità locali di polizia, "un omicidio di massa senza senso", uccidendo 8 persone, tra cui due bambini.
Gli omicidi sono avvenuti in tre diverse località fra Edmonton e Fort Saskachewan e le vittime non avevano nessun legame con l'assassino.
[MORE]
Le prime sette sono state ritrovate tutte nella stessa abitazione. Si tratta di tre donne, due uomini e anche due bambini. L'ottava, invece, una donna, è stata trovata in un'altra casa.
L'arma con cui il trentenne ha compiuto tale gesto è stata la stessa pistola con la quale, al termine di tale massacro, si è suicidato in un ristorante a 40 km a nord est di Edmonton.
Il capo della Polizia di Alberta, Rob Knecht, ha dichiarato per il momento che l'uomo che ha compiuto la strage non era sconosciuto alle forze dell'ordine, in quanto la sua fedina penale aveva una lunga lista di reati commessi e soffriva di depressione.
Il movente per ora è ignoto, ma per Knecht potrebbe trattarsi di "un caso estremo di violenza domestica".
Luigi Cacciatori
Immagine da goodwallpapers.com