Camorra: ucciso Ciro Elia, figlio del boss
Cronaca Campania

Camorra: ucciso Ciro Elia, figlio del boss

venerdì 7 ottobre, 2011

NAPOLI 7 OTT. 2011 - Cresce la preoccupazione a Napoli dopo l’ omicidio di Ciro Elia, figlio del capoclan del quartiere Pallonetto di Santa Lucia, avvenuto in via Trinità delle Monache ai Quartieri Spagnoli. Il ragazzo incensurato è stato colpito la scorsa notte intorno alle 2 da un proiettile calibro 9x21 alla testa. A trovarlo in una pozza di sangue, dopo una chiamata anonima al 113, gli agenti intervenuti sul posto. [MORE]

Un colpo mortale per il giovane che, trasportato dal 118 all’ ospedale Loreto Mare, è morto poco dopo in sala rianimazione.

E’ il quinto omicidio registrato in soli due mesi: il 5 agosto, a Maino sono stati uccisi Salvatore Scognamiglio, 46 anni e Salvatore Paolillo, 34 anni; il 25 settembre, nel quartiere Secondigliano in via Monterosa è toccato a Ciro Nocerino, 45 anni; e solo sei giorni fa, il 30 settembre, nel quartiere di Poggioreale, è stato freddato da alcuni colpi di pistola, Raffaele Costagliola, 24 anni.

Un segnale che lascia preludere ad una possibile faida tra clan dovuta ad una rottura degli equilibri criminali in alcune zone.
 

Rosy Giovannone


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.