Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
TORINO, 3 GENNAIO - I tifosi della Juventus dovranno attendere fino al'ultimo giorno di gennaio e sperare che qualcosa vada storto nella trattativa tra Edin Dzeko, sogno nel cassetto di Andrea Agnelli, e il Manchester City di Mancini.[MORE]
Ad oggi, l'ostacolo principale è rappresentato dall'ingaggio: Dzeko ha chiesto un ingaggio alto anche se la distanza tra domanda e offerta non è insormontabile. Dipenderà da Dzeko e da quanto si impunterà su quella differenza e su quanto lui vuole la Juventus. Intanto il Wolfsburg ieri è arrivato a Malaga per il ritiro di 8 giorni a Marbella.
Il volo di Dzeko che da Sarajevo l'avrebbe portato a Wolfsburg (dove sarebbe partito con la squadra) è stato cancellato causa nebbia. Nebia amica? Lo sapremo alla fine del mese di gennaio, se Dzeko resisterà 28 giorni alle lusinghe del Manchester probabilmente diventerà bianconero, in caso contrario bisognerà pensare a un'altra soluzione.
Secondo indiscrezioni di mercato la Juventus avrebbe individuato l'ala sinistra per la prossima stagione. Si tratta di Michel Bastos (27), giocatore brasiliano del Lione. Le due dirigenze si sarebbero già incontrate a Natale e avrebbero trovato una bozza d'accordo, ma va convinto il giocatore che sembra restio al trasferimento in bianconero.