Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
BOLOGNA, 3 AGOSTO 2014 – Daniele Cacia è un giocatore del Bologna. In attesa dell'ufficialità, è stato trovato un accordo col giocatore per un biennale da 400 mila euro a stagione, e lunedì mattina sono previste le visite mediche. Il ds Fusco ha incontrato venerdì l'agente del giocatore, battendo in volata il Latina, e così può consegnare a Lopez la punta titolare che cercava. [MORE]
Cacia, 31 anni, è un veterano della B, categoria nella quale ha segnato 91 goal in carriera, chiudendo da capocannoniere e 24 reti la stagione 2012/13 con la maglia del Verona. Il Bologna lo seguiva da tempo, ma necessitava prima di piazzare sul mercato uno tra Bianchi e Acquafresca. Il primo dovrebbe andare all'Atalanta entro la prossima settimana, mentre per Acquafresca all'orizzonte potrebbe esserci il Leeds di Cellino. Anche Pisanu sarebbe in partenza per il Sliema Wanderers di Malta.
Fusco ha già un altro colpo in canna, in modo da rinforzare la difesa e fornire a Lopez un altro centrale. Il nome è quello di “Rafa” Paz, classe 1994, militante finora delle giovanili di Real Madrid e Liverpool. Dopo aver ricevuto le attenzioni del Real Madrid, l'estate scorsa Paz è stato trasferito in Inghilterra, dove ha segnato 2 goal in quattordici partite di Premier League Under 21 con la maglia dei Reds. Fusco sta tessendo le fila dell'operazione a luci spente da diversi giorni, e il prestito con diritto di riscatto del difensore centrale sembra essere sempre più concreto.
Stefania Putzu