Calcio, recupero della 38° giornata: i convocati di Catanzaro - Arzanese [VIDEO]
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CATANZARO, 24 APR. 2012 - Lo staff tecnico di entrambe le squadre, ha reso noto l'elenco dei convocati relativo all'incontro Catanzaro - Arzanese, gara valida per il recupero della 38° giornata del Girone "B" di Seconda Divisione di Lega Pro.[MORE]
CATANZARO - Al termine della seduta di rifinitura svolta nel pomeriggio, sul rettangolo verde del “Ceravolo”, il tecnico Francesco Cozza ha convocato per la gara interna con l’Arzanese i seguenti ventuno calciatori: MENGONI Riccardo, ACCURSI Salvatore, NARDUCCI Simone, SQUILLACE Tommaso, PAPASIDERO Michelangelo, GIAMPA’ Domenico, MARIOTTI Alessio, ESPOSITO Christian, SCERBO Luca, MANNONE Antonino, BUGATTI Federico Ezequiel, ROMEO Roberto, BRUZZESE Serafino, ULLOA Juan Martin, GIGLIOTTI Denny, CORSO Davide, CARBONI Salvatore, SIRIGNANO Ciro, MASINI Simone, QUADRI Alberto e D’ANNA Simone.
ARZANESE - LA SOCIETA' DELL'ARZANESE NON HA COMUNICATO LA LISTA DEI CONVOCATI. CI SCUSIAMO CON I GENTILI LETTORI.
Catanzaro che viene dall'importante vittoria interna contro la Vigor Lamezia, la quale vale il sorpasso sugli stessi temibili cugini. L'Arzanese, dal suo canto, non ha più nulla da chiedere a questo campionato, anche se andrà a Catanzaro con la voglia e la determinazione di impensierire la seconda forza del Campionato, come nella gara d'andata, quando l'incontro terminò sul punteggio di 1-0 per i campani. Si prevede un stadio "Nicola Ceravolo" colmo di tifosi, anche in vista della giornata festiva. Di certo non ci sarà il pubblico che ha assistito al derby, ma poco ci mancherà per arrivare a quel numero.
La gara valevole per il recupero della 38° giornata di Campionato avrà luogo mercoledì 25 aprile, alle ore 15:00, presso lo Stadio "Nicola Ceravolo" di Catanzaro e ad arbitrarla sarà il Sig. Gaetano Intagliata di Siracusa coadiuvato dal Sig. Salvatore Rizzo di Barcellona Pozzo di Gotto e dal Sig. Gaetano Messina di Catania.