Calcio, Mirabelli sul rinnovo di Gattuso: "C'è la volontà delle parti, vogliamo aprire un ciclo"
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
MILANO, 29 MARZO - Entro Pasqua, ma non c’è fretta. Massimiliano Mirabelli è chiaro sul rinnovo di contratto di Gennaro Gattuso: si farà, perché la volontà delle parti c’è e i risultati attuali della squadra sotto la guida del tecnico calabrese sono una solida base dalla quale ripartire. "Non c'è nessun tipo di problema. Siamo sotto Pasqua e ci stiamo preparando per il regalo: aprendo il nostro uovo troveremo sicuramente il rinnovo di Gennaro Gattuso", ha detto il direttore sportivo del Milan, intervenuto a margine di un evento commerciale organizzato dal club rossonero. [MORE]
La volontà di Mirabelli è quella di un prolungamento in tempi brevi del rapporto con Gattuso: "Penso che non ci saranno problemi, entro tre-quattro giorni si farà. Ma l'importante è sapere che verrà fatto, sul quando ci accorderemo facilmente". Intanto oggi è andata in scena una riunione del Cda rossonero, che ha ratificato la disponibilità di Yonghong Li a versare un aumento di capitale da 37,4 milioni entro il 30 giugno.
Sul fronte infortuni, invece, visita supplementare per Andrea Conti. Il terzino destro è volato a Pittsburgh per un consulto con lo stesso chirurgo che ha operato il ginocchio di Ibrahimovic. Un controllo per valutare le condizioni del ginocchio dell'ex atalantino, già operato a settembre per una rottura del legamento crociato anteriore. Gli esami sostenuti ieri da Conti hanno escluso un'ulteriore rottura, ma è stato comunque ritenuto opportuno scongiurare ogni dubbio. Al momento i tempi di recupero restano fissati in due mesi.
Claudio Canzone
Fonte foto: calcionews24.com