Calcio - Juniores Regionali, finale Alzano Cene-Vigor Perconti
Calcio Serie B Lazio

Calcio - Juniores Regionali, finale Alzano Cene-Vigor Perconti

lunedì 8 giugno, 2015

Sabato 13 giugno alle ore 16.30 la formazione lombarda e quella laziale si giocano lo scudetto. Gara in differita domenica 14 su Raisport 1 alle 13.30.
ROMA, 08 GIUGNO 2015 – Sarà Alzano Cene-Vigor Perconti la finale della Fase Nazionale riservata ai vincitori regionali Juniores in programma sabato 13 giugno alle ore 16.30 presso il Centro Di Formazione Federale FIGC-LND “Bruno Buozzi” di Firenze. La partita sarà trasmessa in differita su RaiSport 1 domenica 14 alle ore 13.30 con la telecronaca di Angelo Oliveto e il commento tecnico di Franco Peccenini. In caso di parità di punteggio al termine dei due tempi di gioco si procederà ai tempi supplementari e agli eventuali calci di rigore.  [MORE]

I campioni regionali di Lombardia e Lazio hanno amministrato il vantaggio maturato all’andata delle semifinali contro il Progresso e la Virtus Francavilla grazie ai due pareggi ottenuti nelle gare di ritorno staccando così il biglietto per la finalissima. Per il secondo anno di fila la Vigor Perconti raggiunge l'atto conclusivo della competizione ed ha così l'opportunità di cancellare la sconfitta subita dalla Piovese non più tardi di un anno fa.
 


Notizia segnalata da: (F.I.G.C. - Lega Nazionale Dilettanti)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.