Calcio - Juniores regionali, e' sfida scudetto tra Alzano Cene e Vigor Perconti
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
Juniores regionali, è sfida scudetto tra Alzano Cene e Vigor Perconti Domani l’ultimo atto della fase nazionale tra i campioni di Lombardia e Lazio, si gioca alle ore 16 presso il Centro di Formazione Federale “Buozzi” di Firenze.
ROMA, 12 GIUGNO 2015 - Saranno l’Alzano Cene e la Vigor Perconti a contendersi il titolo di campione d’Italia 2014/2015, i campioni regionali juniores di Lombardia e Lazio scenderanno in campo domani presso il Centro di Formazione Federale FIGC-LND “Bruno Buozzi” di Firenze. Fischio d’inizio alle ore 16, dirige il Sig. Mattia Pascarella di Nocera Inferiore, coadiuvato dagli assistenti Sergio Saviano di Valdarno e Mirko Andreeta di Conegliano. La partita sarà trasmessa in differita su Raisport1 domenica 14 giugno alle ore 13.30 con la telecronaca di Angelo Oliveto e il commento tecnico di Franco Peccenini. [MORE]
La Vigor Perconti raggiunge l’atto conclusivo della competizione per il secondo anno di fila avendo superato in semifinale l’ostacolo Virtus Francavilla, l’Alzano Cene arriva in finale dopo il doppio confronto col Progresso.
In caso di parità al termine dei 90’ regolamentari si andrà avanti con i tempi supplementari ed eventuali calci di rigore.
FINALE JUNIORES REGIONALI, FASE NAZIONALE
ALZANO CENE-VIGOR PERCONTI
Centro di Formazione Federale “Buozzi”, via Ximenes n.74/76, Firenze - ore 16.00
Arbitro Mattia Pascarella di Nocera Inferiore, assistenti Sergio Saviano di Valdarno e Mirko Andreeta di Conegliano
F.I.G.C. - Lega Nazionale Dilettanti