Calcio Femminile, la WS Catanzaro pronta per un'altra fantastica stagione
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CATANZARO, 07 GIU. 2012 – La società del Presidente Ruggiero presenterà la propria squadra al pubblico il prossimo 15 giugno 2012. Intanto, questa sera, imperdibile appuntamento proprio con la W.S. Catanzaro (nella foto), la quale sarà ospite a Telespazio TV del programma sportivo “A tutto campo”. Diretta dalle ore 21:00.
La stagione appena conclusa è stata un successo, forse qualcosa di più. Le ragazze della Woman Soccer Catanzaro hanno saputo stupire il calcio dilettantistico calabrese con una trionfata incredibile verso la Serie A2. Proprio la stagione appena conclusa sarà oggetto di discussione, questa sera, sull’emittente televisiva calabrese Telespazio TV. A partire dalle ore 21:00, infatti, il capitano della promozione giallorossa, Luigia Puleo, e con lei una nutrita rappresentanza della squadra che ha conquistato da poche settimane la serie A2 di calcio femminile, saranno ospiti della trasmissione “A tutto campo”, trasmissione sportiva condotta da Maurizio Insardà e Davide Lamanna. Oltre alla stagione appena conclusa, che ha visto le ragazze della Woman Soccer Catanzaro protagoniste di una cavalcata entusiasmante e per diversi aspetti unica, in grado di portarle alla ribalta delle cronache sportive nazionali, con il presidente della società Antonio Ruggiero, ci sarà poi spazio per approfondire programmi e obiettivi in vista del prossimo torneo.[MORE]
Il secondo avvenimento importante, riguarda la presentazione della squadra che il prossimo anno affronterà il Campionato di Serie A2. Il prossimo 15 giugno (con inizio alle ore 17:30), infatti, la W.S. Catanzaro in collaborazione con l’Associazione “Catanzaro nel pallone”, presenteranno la squadra di Calcio Femminile W.S. Catanzaro, che come abbiamo detto in precedenza è stata promossa in Serie A2 Nazionale. L’appuntamento è presso la Sala Congressi della F.I.G.C. di Catanzaro, dove interverranno autorità e dirigenti della stessa F.I.G.C., i quali premieranno le calciatrici. Insomma, la W.S. Catanzaro è pronta ad essere protagonista anche nella prossima stagione. La società invita tutti quelli che vorranno partecipare, per ammirare i nuovi fenomeni calcistici della città di Catanzaro.
Sito ufficiale www.wsccatanzaro.it/
Facebook www.facebook.com/antoniosalvatore.ruggiero