Calcio: Catanzaro, il nuovo tecnico giallorosso fa il punto sulla squadra e sul campionato [VIDEO]
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CATANZARO, 20 APRILE 2013 - Sono giorni importantissimi questi per mister Fulvio D’Adderio. Conoscere la squadre, ripristinare gli equilibri, ridare voglia e fame di vittoria al gruppo. Il neo-tecnico giallorosso, mister “D’Adderio”, traccia un primo bilancio del lavoro svolto in questi giorni alla guida del Catanzaro.
In tale conferenza stampa fa il punto sul campionato. Successivamente fa un paragone e dice: “Il Catanzaro è un malato con una febbriciattola. Dietro una febbriciattola può esserci o un problema grossissimo e quindi occorre fare altre analisi oppure ci può essere solo una piccola infiammazione che può essere debellata con l’antibiotico”. “Ecco perché io vado cauto e dico che bisogna fare tante valutazioni. Ed è ancora prematuro operare determinate diagnosi e analisi".
Il test di giovedì, contro l’Isola Capo Rizzuto, (vinta dai giallorossi per 9-2) ha aiutato moltissimo il nuovo allenatore delle Aquile che ha così avuto modo di entrare meglio in contatto con la propria squadra, con i propri uomini e di vedere all’opera tutti quei calciatori che, finora con Cozza al comando, era stati “accantonati”. Infatti Il neo-tecnico giallorosso spiega il tutto proprio in tale conferenza.
Il campionato delle "Aquile" riprenderà domenica 28, a Sorrento. Quindi sarà un weekend di riposo, e gli allenamenti in casa giallorossa riprenderanno martedì. [MORE]
CONFERENZA MISTER D'ADDERIO