Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CAGLIARI, 1 FEBBRAIO 2014 – Massimo Cellino è a un passo dalla firma per l’acquisizione del 75% del Leeds United, squadra della Serie B inglese: questo è quanto sostiene BBC Sport. Non c’è dunque da stupirsi se l’allenatore della formazione britannica, Brian McDermott, è stato esonerato nella giornata di ieri. Al suo posto siederà in panchina un altro nome noto ai tifosi del Cagliari, l’ex difensore rossoblù Gianluca Festa. Il cambio della guardia in panchina ha però fatto infuriare i tifosi del Leeds, che hanno costretto Cellino a lasciare lo stadio scortato dalla polizia. Il presidente, dal canto suo, ha già fatto un regalo alla sua squadra inglese, si tratta del trequartista Andrea Tabanelli, acquistato dal Cesena.
Intanto in Sardegna tutti si interrogano sulle intenzioni del presidente, Cellino lascia il Cagliari o raddoppia? Dopo le voci insistenti circolate nei giorni scorsi in merito a un interessamento della Qatar Fundation, pare che oggi il patron della squadra isolana debba incontrare una cordata di imprenditori europei.
Questa sera il Cagliari, che affronterà la Fiorentina alle ore 18, dovrà fare a meno di Victor Ibarbo, operato all'ospedale Marino dopo un attacco di appendicite, ma potrà contare sui nuovi acquisti, tutti e tre convocati: Adryan, Vecino e Silvestri. “Stiamo facendo bene, ma abbiamo bisogno di punti. È stata una settimana difficile per tutti, non solo per Cabrera – ha dichiarato mister Lopez – dobbiamo migliorare e fare qualcosa in più per vincere”.[MORE]
(Foto da: thetimes.co.uk)
Vanna Chessa