Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
BRESCA, 12 DICEMBRE 2011 - Agghiacciante scoperta a Brescia, al civico 64 di via Cremona. In una valigia, lasciata incustodita nell’androne del palazzo, nella prima periferia della città lombarda, è stato trovato il corpo esanime di un 35enne di nazionalità indiana.[MORE]
Sul suo corpo segni evidenti di ferite provocate da un’arma da taglio, rinvenuta poi nella stessa valigia in cui giaceva il cadavere. Sarebbero circa cinque coltellate al petto e qualcuna sulle gambe. Sul posto sono subito intervenuti i militare che hanno immediatamente transennato la zona e avviate le indagini.
Secondo le prime ricostruzioni, sembra che l’uomo sia stato ucciso in una lite con alcuni connazionali e, da alcune testimonianze raccolte dai carabinieri della compagnia di Brescia, pare che spesso nell'appartamento scoppiassero liti. E' quindi probabile che il delitto sia stato commesso in una di queste occasioni. I militari stanno cercando di rintracciare i connazionali dell'uomo, che la notte scorsa non erano nell'appartamento.
Carmine Mainiero