Breakdance, uno contro uno: nuovo appuntamento per domani a Seul in Corea del Sud
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
UDINE, 29 NOVEMBRE 2013 - L’italiano FROZ è il bboy che si è aggiudicato un posto nella finale mondiale del Red Bull BC One, la più importante competizione mondiale di breakdance “uno contro uno”, che si svolgerà domani a Seul in Corea del Sud.
Domani Froz affronterà i vincitori delle altre cinque Finali Regionali: il colombiano Arex (Latin American Champion), Gravity (North American Champion), il marocchino LilZoo (Middle East e African Champion), l’ucraino Robin (Eastern European Champion) e il giapponese Nori (Asia Pacific Champion). Palco della finale mondiale del Red Bull BC One sarà la Jamsil Arena di Seul, che vedrà i sei bboy coinvolti nella sfida più competitiva e agguerrita di sempre.
In occasione del 10° anniversario del Red Bull BC One, per la prima volta tutti i vincitori della storia della competizione si sfideranno in un testa-a-testa, contendendosi l’ambito titolo di migliore bboy di tutti i tempi, e andranno ad aggiungersi ai sei qualificati tramite le Finali Regionali. Tra gli altri, ci saranno il due volte campione francese Lilou (2005, Berlino; 2009, NYC), il brasiliano Neguin (2010, Tokyo) e il campione in carica Mounir, anche lui di nazionalità francese (vincitore 2012 a Rio de Janeiro).
La Finale Mondiale verrà trasmesse in diretta streaming sul sito redbull.it/bcone.
Lo scorso anno milioni di persone in tutto il mondo si sono sintonizzate per guardare l’evento disputato a Rio de Janeiro, assistendo alle incredibili battle tra i bboy mentre si contendevano il titolo di campione. [MORE]
Notizia segnalata da Ilaria Boccardi