Bologna, trovata donna morta in casa: uccisa con una coltellata alla gola
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
BOLOGNA, 13 APRILE 2016 – Giallo nel Bolognese. Una donna di 51 anni è stata trovata morta in casa nella notte a Molinella, nella frazione di San Martino in Argine. L'allarme è scattato intorno alle 4, quando, stando ad una prima ricostruzione, il marito - a sua volta finito all'ospedale Maggiore per alcune tumefazioni - l'avrebbe trovata nel soggiorno di casa con un profondo taglio alla gola.
L’uomo, un tassista di 52 anni, è stato dimesso già alle 6.45 con una prognosi lieve ed è stato successivamente ascoltato dai carabinieri intervenuti sul posto assieme agli uomini della scientifica e al Pm di turno, Antonella Scandellari. [MORE]
Il 52enne avrebbe raccontato agli inquirenti di essere stato aggredito da qualcuno sulla soglia di casa mentre rientrava dopo un turno di lavoro. Subito dopo l’aggressione l’uomo sarebbe svenuto. Dopo essersi ripreso, sarebbe entrato in casa e avrebbe trovato la moglie distesa a terra in soggiorno con la gola tagliata. A quel punto l’uomo ha chiamato il 118, che poi ha avvisato i carabinieri.
Oltre alla ferita alla gola il medico legale Sveva Borin ha riscontrato la rottura di alcuni denti della donna. Inoltre è emerso che la vittima non era vestita, almeno apparentemente, come se fosse a dormire.
Sul caso indagano i carabinieri, coordinati dalla Procura di Bologna.
[foto: rainews.it]
Antonella Sica