Bologna, anziano derubato ed accoltellato davanti alla fermata dell'autobus
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
BOLOGNA, 18 NOVEMBRE 2015 - Un uomo di 81 anni è stato derubato del portafogli ed accoltellato alla gola. L'episodio si è verificato a Bologna questa mattina alle ore 6, mentre l'uomo era in strada con il proprio cane. Da quanto appreso, non è ancora stato accertato se ad effettuare la rapina e ad infliggere la ferita all'anziano, sia stata una sola persona o se più malviventi.
[MORE]
Sembrerebbe che l'aggressione sia avvenuta a Zola Predosa, in località Riale, nei pressi di una fermata dell'autobus. Ad allertare i soccorsi, in base a quanto dichiarato dai media locali, è stata una passante. La vittima è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata d'urgenza presso il presidio ospedaliero Maggiore. A causa delle profonde ferite, l'anziano è stato sottoposto ad un intervento chirurgico, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.
I carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica di quanto accaduto, ma sarà necessario che l’uomo, una volta migliorate le sue condizioni di salute, racconti ai militari come si siano svolti effettivamente i fatti ed il motivo in base al quale dal furto di un portafogli i malviventi lo abbiano poi accoltellato e da cosa sia scaturita una reazione così violenta ed efferata.
Luigi Cacciatori
Immagine da resegoneonline.it