Berlusconi: nuovo videomessaggio. "Pisapia incompatibile con Expò 2015"
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ROMA, 24 MAGGIO 2011 – Dopo la multa dell'Agcom arrivate ai tg Rai e Mediaset per gli interventi del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi che hanno di fatto violato la par condicio, il premier ritorna a lanciare appelli di voto per le imminenti elezioni. Questa volta lo fa attraverso un videomessaggio diffuso su Youtube e apparso sul sito del partito.
“Il voto del 15 e 16 maggio- afferma - ha confermato che il PdL è il primo partito del Paese. Non esistono alternative possibili al nostro governo e non possiamo immaginare un'Italia governata dalla sinistra e condizionata da una sinistra estrema”.[MORE]
“I ballottaggi del 29 maggio sono una nuova sfida, a Milano come a Napoli, a Trieste come a Cagliari. Possiamo e dobbiamo vincere perché abbiamo uomini e idee giuste grazie al sostegno di voi moderati”.
“A Milano – prosegue il premier - la Moratti può e deve vincere alla vigilia dell'Expò. Non si può consegnare la città alla sinistra più radicale, dobbiamo spiegare ai milanesi che il sindaco di estrema è incompatibile con l'Expo e dannoso per i milanesi perché con la sua amministrazione aumenterebbero le tasse e ci sarebbe più immigrazione e più baracche in giro degli zingari”.
Berlusconi lancia appelli di voto anche a sostegno del candidato sindaco di Napoli Giovanni Lettieri. “A Napoli il nostro candidato farà uscire la città dagli ultimi 18 anni di mal governo della sinistra. Il candidato delle sinistre si propone come il nuovo ma è il vecchio che ritorna perché è sostenuto dai partiti responsabili dello sfascio di Napoli. Invece con Lettieri Napoli tornerà a essere la capitale del Mediterraneo, una città sicura, in cui i giovani non saranno più costretti ad emigrare”.