Berlusconi al processo Mills: "Son in silenzio elettorale"
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
Milano, 16 maggio - Questa mattina anche il team manager di Formula 1 Flavio Briatore, si è recato in aula a Milano per testimoniare in merito ai rapporti con David Mills, nel processo che vede imputato Berlusconi per corruzione in atti giudiziari.
La carica dei giornalisti, aldilà delle inferriate del Tribunale di Milano, in realtà questa volta punta solo sui risultati delle elezioni amministrative [MORE]che presumibilmente dovrebbero far da specchio alla situazione politica del Paese in questo momento storico. Berlusconi non è lo stesso delle altre volte: “Sono in silenzio elettorale. Parlo dopo le 15,00 a chiusura dei seggi, perché non mi fido di voi e mi conviene tacere”.
Detto questo, il PM De Pasquale l’ha richiamato per evitare ogni tipo di contatto tra la stampa e il politico. Ora si attendono solole prime rivelazioni da parte dell’ IPR- Marketing , la società italiana che si occuperà delle prime proiezioni sui risultati dei Comuni di Milano, Bologna, Torino e Napoli per l’andamento del voto.
In foto, il premier Silvio Berlusconi, in una sua nota espressione di riflessione da fonte : http://www.ilgiorno.it