Berlino, giovane italiano aggredito in metro: è grave
Cronaca Basilicata

Berlino, giovane italiano aggredito in metro: è grave

domenica 10 maggio, 2015

BERLINO, 10 MAGGIO 2015 - È ricoverato in gravi condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita, un italiano di 23 anni rimasto vittima di una aggressione presso una stazione metro di Berlino, dove si trovava in vacanza.

Secondo quanto riporta la polizia tedesca, l’episodio si è verificato saboto mattina alla stazione Schlesisches Tor, a Kreuzberg. Il giovane, secondo quanto ricostruito anche grazie alle testimonianze riportate dai presenti, è stato attaccato da tre sconosciuti prima con dello spray urticante e poi una volta a terra colpito con calci alla testa.

Le conseguenze potevano essere ben più gravi se non fosse intervenuto un uomo che passava in quel momento sul luogo dell’aggressione, il quale ha immediatamente avvisato le forze dell’ordine. I tre violenti si sono così dati alla fuga.[MORE]

Non sono ancora chiare quali siano state le ragioni di quanto accaduto ma i media tedeschi, in queste ore, ricordano come di recente vi siano stati altri casi simili. Appena pochi giorni fa, infatti, un altro ragazzo era stato aggredito presso una stazione metro a Klosterstrasse.

(Immagine da lettera43.it)

Giovanni Maria Elia

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.