Belgio, macabra scoperta: 69enne viveva con la mummia del marito in casa
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
BRUXELLES (BELGIO), 20 NOVEMBRE 2013 - Una donna sessantanovenne, originaria di Anderlecht, cittadina che si trova nella regione di Bruxelles (Belgio), nascondeva nella propria abitazione la mummia del marito. A scoprire il tutto, è stato il proprietario dell'appartamento, il quale si è recato dalla signora per riscuotere l'affitto, non pagato da circa dodici mesi.
Il cadavere del marito, settantatreenne, si trovava sul letto, mentre sopra al tavolo della cucina, si trovava la carcassa del cane della coppia. Da quanto emerge, i vicini di casa avevano percepito il cattivo odore, ma sospettavano provenisse dalla spazzatura, dato che, da mesi, non vedevano la donna gettarla nei cassonetti.[MORE]
Secondo quanto ha riferito la donna alle autorità, il marito si sarebbe sdraiato sul letto e non si sarebbe più svegliato e, lei, non lo avrebbe spostato. Alle persone del vicinato, la signora aveva riferito che l'uomo si trovava fuori città per alcune cure mediche. Da un primo esame, sembra che il settantatreenne sia deceduto da circa un anno, per cause naturali. Dopo la macabra scoperta, la donna è stata trasportata presso un ospedale psichiatrico.
(Immagine da deredactie.be)
Alessia Malachiti