Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
BARI - Sarà sita nel quartiere Carbonara di Bari la nuova struttura destinata al trattamento benessere della barese coinvolta nello scandalo escort di palazzo Grazioli, Patrizia D’Addario.
Anni di attesa per il nulla-osta edilizio operato per mano degli uffici di ripartizione urbanistica del Comune di Bari a favore della palazzina destinata alla beauty farm d’addariana.
Un sogno lungo quarant’anni insomma, da quando papà D’addario decise d’investire i suoi risparmi nel grande scatolone di cemento, [MORE] oggi destinato a lavori di manutenzione straordinaria per consolidamento d’immobile che gli renderanno possibile l’inserimento nell’ambiente.
Pare che le rivelazioni dell’avvenente bionda barese sui trascorsi notturni con il premier fossero solo un tassello del grande puzzle storico.
Patrizia sarebbe ricorsa alla bontà istituzionale di Silvio per farsi raccomandare circa la questione, rimasta sospesa, dell’autorizzazione post Via a questo progetto lungo un sogno.
E adesso , ecco che arriva il sì della commissione comunale di Bari che mette in moto un nuovo processo: niente di giudiziario però. Questa volta solo questioni di massaggi e make up.
[in foto Patrizia D'Addario, in una foto di repertorio de Il Giornale.it]