Battisti ed il Soccorso Rosso Naz.le ed Internaz.le sempre pronto per un terrorista pluriomicida
Cronaca Lazio

Battisti ed il Soccorso Rosso Naz.le ed Internaz.le sempre pronto per un terrorista pluriomicida

venerdì 10 giugno, 2011

Attivisti per i diritti umani manifestano davanti alla Corte Suprema di Brasilia in favore di Cesare Battisti
QUEL SORRISO STRAFOTTENTE DI CHI SA DI ESSERE UN FARABUTTO, MA SA ALTRETTANTO DI GODERE DI FAMIGERATE PROTEZIONI PASSATE (Italia,Francia) E PRESENTI PER FARLA FRANCA, FA DECUPLICARE LA RABBIA ED OGNI ALTRO SENTIMENTO IRRIFERIBILE CONTRO IL SENSO D’INGIUSTIZIA.[MORE]

LA SOLIDARIETA’ OSCENA VERSO CHI HA RICEVUTO CON REGOLARI PROCESSI 4 ERGASTOLI PER ALTRETTANTI ASSASSINII EFFERATI SENZA UN OMBRA DI PENTIMENTO, SAREBBE INSPIEGABILE SIA ALLE ANIME PIE ED INGENUE CHE APPOGIANO ANCHE IN ITALIA QUESTE BELVE FEROCI DELLE SINISTRE , SIA ALLE STESSE SINISTRE , PARTE IN CAUSA IMMERSE NELLA FAZIOSITA’ CIECA DI CHI NON VUOLE DISTINGUERE I NATURALI LIMITI DELLA POLITICA, ANCHE ESTREMA, DAL PURO TERRORISMO (militante dei Proletari Armati per il Comunismo -Pac).

NELLA FOTO IN ALTO, IN ONORE DELL’ “EROE” LIBERATO, S’INNEGGIA AI “DIRITTI UMANI”, MA DI QUALE CAVOLO DI DIRITTI SI PARLA? QUELLO DI POTER FARE STRAGI IMPUNEMENTE? QUESTA LITANIA DEI DIRITTI (come i cavoli a merenda !) SEMPRE IN BOCCA A QUALCUNO, MI COMINCIA A FAR SCHIFO , ORMAI PER ISTINTO.

ORA ALLA SCONTATA SOFFERENZA DEI PARENTI DELLE VITTIME E DEI GIUSTI IN GENERE, NON E’ ALTRETTANTO SCONTATA LA SOFFERENZA ISTITUZIONALE, FINORA QUASI ASSENTE, DELLA PARTE DIRETTAMENTE IN CAUSA IN ITALIA : QUELLA STESSA MAGISTRATURA CHE ALLORA EMANO’ LE SENTENZE E CHE ORA VIENE SMENTITA CON LA CONCESSIONE DELL’ASILO POLITICO ED ATTACCATA DAI COLLEGHI DEL BRASILE (ricordiamo per la cronaca, con Governo comunista) PER INAFFIDABILITA’ ALL’ESTRADIZIONE, IN QUANTO IL NS.SISTEMA GIUDIZIARIO NON E’ IN GRADO DI GARANTIRE I PIU’ ELEMENTARI PRINCIPI DI GARANZIA DEI DIRITTI DELL’UOMO; TRADOTTO IN ITALIA LO ASPETTEREBBE QUANTO MENO LA GHIGLIOTTINA! QUALCUNO CERTAMENTE ESULTEREBBE, MA A PRESCINDERE DA CIO’ L’ITALIA ASPETTA DI VOLER SENTIRE CHIARA E FORTE (finora neanche un bisbiglio) LA RISPOSTA INDIGNATA DIRETTAMENTE DALL’ANM ( Assoc. Naz. Magistrati) CHIAMATA IN CAUSA .

LO SDEGNO QUASI UNANIME DI FACCIATA DELLE ISTITUZIONI E DELLA POLITICA SEMBRA UN CORO FORMALE, UN ATTO DOVUTO, MA POI SENZA NEANCHE SCAVAR TANTO, GIRA CHE TI RIGIRA, NON POTEVA MANCARE NEANCHE IN QUESTO CASO IL CAPRO ESPIATORIO: E CHI NO SE NON BERLUSCONI ? NE È CONVINTO PIERLUIGI BERSANI CHE, NEL CORSO DI UN INCONTRO ORGANIZZATO DAL PD, PARLA DI PERDITA DI RUOLO INTERNAZIONALE DEL NOSTRO PAESE ANCHE PER L’AUTONOMIA MINACCIATA AI GIUDICI DAL NS. GOVERNO. LA SOLITA SPUDORATEZZA DEI SOLITI IDIOTI E DEI LORO DEGNI SOSTENITORI: VOLER CONFONDERE LA GIUSTIZIA CON LA SUA LURIDA POLITICA E’ COME VOLER INFILARE UN ELEFANTE NELLA CRUNA DELL’AGO !

E PURTROPPO QUALCUNO ABBOCCA COME DIMOSTRATO ANCHE NELLE RECENTI AMMINISTRATIVE / POLITICHE , CHE HA VISTO ALL’AMO PERSINO QUELLA PARTE DELLA CHIESA ULTRA-PROGRESSISTA ( già in odor d’eresia per aperta avversita’ a dogmi irrinunciabili della ns.Chiesa ribaditi con ferma costanza dal Pontefice, in fatto di rapporti omosessuali, Eutanasia, Aborti, Immigrazione a tutti i costi anche se con accertate infiltrazioni dell’integralismo islamico tra i clandestini …).

DOPO I TUONI A DESTRA :PROCESSI A BERLUSCA, COLTELLATE ALLE SPALLE DI FINI, MASS MEDIA CONTRO, SCATENATI SEMPRE, IN ETERNO (Tv,Stampa dominante indenne , 1 solo giorno x molte apparizioni del Premier = 6/700.000 €. di multa agli ospitanti), ALLEANZE INNATURALI AL LIMITE DELL’ERESIA ( pieno sostegno a chi attacca parecchi dogmi pontifici :matrimoni omosessuali, eutanasia, relativismo ateista,….) DI SETTORI PROGRESSISTI DELLA CHIESA..

DOPO I TUONI A SINISTRA: TROPPE PANZANE REGALATE ALL’OPPOSIZIONE , GUERRA VERA ALLA LIBIA AL GUINZAGLIO DEGLI IMPROVVIDI AVVOLTOI DELLA COALIZIONE OCCIDENTALE, SPACCONERIE PRE ELETTORALI PER LA VITTORIA GIA’ IN TASCA (un invito agli indecisi e svogliati, per non votare), LEGGEREZZE E FREQUENTAZIONI PERSONALI (p.es. Ruby,caso, ancora in fase istruttoria,dato in pasto da CERTA Magistratura a CERTA Stampa per pronunziare una condanna preventiva,ma mediatica, non processuale, perché, alla fine,con troppe crepe e nessun accusatore del Premier, sarà un vero autogol per la Giustizia in genere +…) DI BERLUSCA OPINABILI ( soprattutto per lui sotto osservazione anche in wc se per caso dovesse fare pipi’ fuori), GAFFE E LITI INTERNE ANCHE IN FASE PRE-BALLOTTAGGIO (Ministeri di qua e di là, Polverini, Carfagna pro omofobia ….), FACILE PRESSIONE DEMAGOGICA SUGLI EFFETTI DELLA CRISI (che secondo me ancora farà necessariamente tante vittime) CON SCIOPERI IN OGNI ANGOLO D’ITALIA, SENZA DECISE RISPOSTE DELLA MAGGIORANZA (Se le entrate tributarie precipitano in rapporto al calo dei fatturati aziendali e le spese crescono per la Cassa Integrazione, da dove scavare soldi per il coro di richieste miliardarie, senza finire come la Grecia ? Naturalmente,per opportunità e necessità, sarebbe bastato come prima ed unica cosa imporre ad ognuno il rientro nei propri ranghi per svolgere semplicemente il proprio dovere – vedi Napoli etc- e dare anche diffusa informazione della vera ragione che ha fatto decollare, senza dare spiegazioni reali, la Germania, da tutti evocata come esempio - Draghi e coro a seguire : facciamo come i tedeschi; ma anche lo Zambia vorrebbe fare la stessa cosa, scoprendo così che anche gli asini possono volare- : Lì il sindacato in primis e gli altri poi hanno decurtato gli stipendi e, quindi le spese superflue, del 30% - in Italia basta ricordare che i Magistrati, chiamati ad un minimo sforzo, hanno “legittimato” uno storico sciopero).

ARRIVO’ l’autoDILUVIO, MOLTISSIMI ,NON SOLO NON SI SONO IMPEGNATI, CREDENDO CHE I RISULTATI VENGONO DA SOLI COME I FUNGHI (però solo se piove), MA NON HANNO NEPPURE CERCATO OMBRELLI, TENDE, CAVERNE, MA SOPRATTUTTO IL RIPARO NELL’URNA ELETTORALE, DISERTANDOLA IN MASSA (certo cosa da far riflettere assenteisti e politici) ,LASCIANDO COSI’ CHE QUEI PUR MISERI VOTI DEL COSIDETTO 3° POLO PESASSERO COME UNA PIETRA TOMBALE.

FU COSI’ CHE IL MOSTRO EMERSO DAI RISULTATI, MI FAREBBE ANCHE GODERE PER QUEI DISERTORI ORA INCREDULI,SE NON FOSSE CHE CI COSTRINGERA’ A SUBIRE DEI MOSTRI POLITICI IN CITTA’ SIMBOLO (Unica consolazione nella debacle: s’è perso Fini! Sapete dov’è?).
MA COME SEMPRE GLI SPETTACOLI HORROR DURANO POCO !

(notizia segnalata da Leonida Laconico)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.