Sport

Basket serie B: Mastria vending Catanzaro in trasferta contro Palestrina. Playoff quasi certi

09 APRILE 2016 - Terzultima giornata di campionato e playoff ormai quasi certi per la Mastria Vending Catanzaro che domani sera sarà impegnata contro Palestrina, seconda forza del campionato. In campo due formazioni dalle aspettative certamente diverse ma che già nella gara di andata diedero dimostrazione delle proprie potenzialità con una partita spettacolare terminata all'overtime in favore degli ospiti ma emozionate per il pubblico di casa.  [MORE]

Un equilibrio che di certo sarà caratterizzante del match che andrà in scena domani pomeriggio e utile da entrambe le parti anche per tastare la propria forma fisica e mentale in vista di un finale di stagione al quanto difficile. Ad attendere i giallorossi, una Palestrina determinata a difendere in suo secondo posto in classifica, non fosse soltanto per la possibilità di meglio piazzarsi negli schieramenti per la promozione.

Un roster, quello laziale, rinforzatosi anche da poco con l'innesto dell'ex Napoli, Nunzio Sabatino, estero energico e utilissimo ai romani per tentare il salto di categoria già quest'anno. Dall'altra parte gli uomini di coach Cattani, a cui basterebbero soltanto 2 punti, per il matematico raggiungimento dei play-off, sono pronti a dare battaglia e a mettersi nuovamente alla prova al cospetto di una formazione importante e di sicuro spessore tecnico. Non a caso, i giallorossi hanno preparato molto bene la gara, convinti che si possa continuare a chiedere qualcosa in più a questo campionato. La Mastria, infatti, non si pone limiti e sarà determinata a fare risultato anche su campo difficile come quello di Palestrina. L'appuntamento è quindi fissato per le ore 18.00, arbitri dell’incontro saranno i sigg. Vitaliano Battista di Firenze e Francesco Venturini di Capannori.