Basket Serie B: Mastria Vending Catanzaro delicata trasferta contro Stella Azzurra Roma
Sport Calabria

Basket Serie B: Mastria Vending Catanzaro delicata trasferta contro Stella Azzurra Roma

sabato 31 ottobre, 2015

 31 OTTOBRE 2015 - Oggi, con inizio alle ore 18.00, la Mastria Vending Catanzaro sfiderà, nell’anticipo del sabato, Stella Azzurra Roma. Una trasferta delicatissima per i giallorossi di coach Andrea Cattani, pronti a lasciar traccia di sé anche sul parquet laziale.  [MORE]

Tutto pronto, quindi, per una partita che già dalla vigilia si preannuncia ricca di sussulti e di emozioni, un match, si equilibrato ma che vedrà sfidarsi due dirette concorrenti del campionato di serie B che, al momento, si differenziano di soli due punti in classifica.

Uno scalino in più in graduatoria, infatti, per i ragazzi della Mastria Vending Catanzaro che dovranno esser bravi a confermare le buone prestazioni registrate, soprattuto, nelle ultime due uscite. I padroni di casa, dal canto loro, hanno tutta l’intenzione di riaffermarsi dinanzi al proprio pubblico, visto lo scivolone preso in trasferta contro Scafati dove i cali di concertazione sono stati fatali alla formazione nerostellata.

Errori d’adattamento al campionato per un roster giovane tutto formato da ragazzi under 19, gli stessi che, però, lo scorso anno centrarono il traguardo della Coppa Italia, per la gioia di una società che ha scelto di puntare molto sui giovani talenti.

La Stella Azzurra, non a caso, ha rappresentato per oltre trent’anni un valido esempio non solo per la qualità ed il livello dei suoi atleti, ma anche per un’innovativa impostazione manageriale che poneva e pone tra i suoi obiettivi principali, quello di ottenere un ruolo diverso per il basket nell’ambito del tessuto sociale cittadino; in particolar modo ha fatto sì che questo sport, ancora elitario e poco conosciuto, si diffondesse tra i giovani, acquistando un pubblico sempre più ampio.

La Mastria Vending, tuttavia, dovrà far fronte alla sua solita energia e alla sua solita volontà di far delle sue doti il suo punto di forza maggiore, l’obiettivo non sarà soltanto quello di portare a casa due punti ma dovrà essere quello di poter confermare, anche in questa partita, la crescita e il lavoro portato avanti dal roster giallorosso.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.