Basket, Sassari-Cantù: i sardi devono vincere per coltivare il sogno scudetto!
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
SASSARI, 21 MAGGIO 2013 - Dentro o fuori. Per la Dinamo non ci sono alternative. Questa sera alle 20.10 (diretta anche su RaiSport) dovrà battere Cantù in gara-7 per continuare a coltivare il sogno scudetto. Il Palaserradimigni ovviamente è strapieno: sono andati a ruba proprio ieri gli ultimi biglietti rimasti.
Solo vittorie casalinghe nella serie tra sardi e canturini, con la Lenovo che ha conquistato gara-6 con tre punti di scarto (87-84 il risultato finale) e deve tanto a uno strepitoso Pietro Aradori, autore di 26 punti e 5 assist. Sassari, tra le mura amiche, sembra un rullo compressore e ha annientato la resistenza di Cantù, vincendo gara-1 con 20 punti di scarto (90-70) e gara-5 con 23 (81-58) e uscendo vincitrice anche da una gara-2 piuttosto equilibrata, vincendo con soli 5 punti di scarto (83-78).
Romeo Sacchetti, coach di Sassari, potrà contare sull’apporto di Drew Gordon e Drake Diener, che come visto sono veramente in gran forma e hanno messo segno rispettivamente 21 e 19 punti in gara-6, con il primo che ha sfiorato anche la doppia-doppia conquistando ben 9 rimbalzi.
Appuntamento a questa sera per un incontro veramente strepitoso e sicuramente ricco di emozioni. [MORE]