Basket: la Vis Reggio si prepara a riconquistare la vetta
Sport Calabria

Basket: la Vis Reggio si prepara a riconquistare la vetta

sabato 7 marzo, 2015

REGGIO CALABRIA , 7 MARZO 2015 –È fermo per questo fine settimana il campionato di serie C di basket , per dare spazio alle “Final eight” di Coppa Italia a Rimini. La Vis Reggio, come anche le altre compagini del girone, ne approfitterà quindi per fare il pieno di energia in vista del rush finale. Due gli obbiettivi categorici dei Vis: archiviare in fretta la sconfitta subita nell’ultimo turno contro Capo d’Orlando e ripartire con slancio verso la post season, da ora sono ammesse solo vittorie.

I reggini, dopo il ko con la Capo d’Orlando, hanno lasciato il posto in vetta alla classifica a Cefalù, sono stati affiancati (e superati per via dello scontro diretto sfavorevole) dalla stessa Capo d’Orlando e hanno visto avvicinarsi pericolosamente Patti, distante ora solo quattro lunghezze, ma con una gara in meno. Anche se ancora il campionato è tutto da giocare, adesso si deve stare attenti a non fare più passi falsi. Grasso e compagni potenzialmente hanno la capicità di lasciarsi la sconfitta alle spalle e ricominciare.[MORE]

In questi giorni la Vis ha approfittato della sosta del torneo per lavorare sodo in palestra e continuerà a farlo anche la prossima settimana per farsi trovare pronta alla ripresa. Il 15 marzo al PalaBotteghelle affronterà subito una sfida difficile contro il Green BasketPalermo, che proprio in quell’occasione si giocherà le ultime chances di centrare i play off.

(foto dal sito www.tuttobasket.net)

Michela Franzone


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.