Basket, Bologna: si allaga il PalaDozza e la Fortitudo si sposta a San Pietro in Casale
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
BOLOGNA, 6 NOVEMBRE 2014 - Ieri la Fortitudo si è allenata in via del tutto eccezionale a San Pietro in Casale, perché il PalaDozza si è allagato al suo interno. [MORE]
Data la chiusura non del tutto stagna del tetto e la forte pioggia, si è verificata un’infiltrazione all’interno del palazzo, bagnando metà del campo, che ha prima costretto i giocatori biancoblù a giocare su una sola parte di esso, fino a che l’acqua non ha causato un black out elettrico, obbligando il team a spostarsi nel paese della bassa bolognese. Nessuna paura però, il problema sarà risolto a breve e il palazzetto di Pazza Azzarita tornerà disponibile già da domani pomeriggio e soprattutto il big match, contro la capolista Udine, si disputerà regolarmente domenica alle 18.
La Effe riavrà a disposizione la grinta del suo capitano Davide Lamma e invece dovrà fare ancora a meno di Gennaro Sorrentino, il quale pare ne abbia per un bel po’. Ieri intanto la società biacoblù ha ufficializzato con un comunicato stampa la collaborazione con l’AIRC (Associazione Italiana Ricerca sul Cancro) e ha anche aderito alla manifestazione nazionale “I Cioccolatini della Ricerca”, domenica con Udine, saranno presenti due postazioni, dove verrà venduta una confezione di cioccolatini Lindt e una guida sulla prevenzione, al costo di 10 euro.
(fonte: TuttoBolognaWeb)