"Banned Hollywood" elabora un'infografica sui 10 assassini più famosi e crudeli della storia
InfoOggi Eventi Lazio Roma

"Banned Hollywood" elabora un'infografica sui 10 assassini più famosi e crudeli della storia

venerdì 6 agosto, 2010

Curiosità dal web...

"Banned Hollywood", il magazine dedicato alle star hollywoodiane, ha elaborato un’infografica su assassini, vittime, armi del delitto, modus operandi, scene del crimine e soprattutto su loro: gli assassini, i più famosi, i più crudeli.
Il peggiore sarebbe Bruto, che ha pugnalato a morte Giulio Cesare il 15 marzo del 44 a.C.
E poi già una sorpresa: il politico russo Andrei Lugovoi assassino del dissidente Alexander Litvinenko, che era sul punto di raccontare al mondo i crimini della Russia di Putin. Era il 1 novembre 2006. Tra le vittime eccellenti ci sarebbe anche il Capitalismo, ammazzato da una famosa attivista della Raf , gruppo terrorista tedesco.[MORE] Poi Lee Oswald , che uccise il presidente Kennedy il 22 novembre 1963. Ma c'è anche l'assassino di Rasputin, la peggiore terrorista dell'Eta che ha fatto carneficine e l'assassina di Abramo Lincoln. Ma le tecniche sono l'aspetto più interessante...
Dal veleno di Litvinenko ad un lancia-granate per il Capitalismo, dal semplice pugnale usato contro Marat fino alle fucilate contro Kennedy. Per farlo morire, Rasputin fu accoltellato, avvelenato e infine annegato. Tanta violenza è commessa quasi sempre da persone all'apparenza normale, perfettamente comuni. Gente comune che diventa assassini sotto un impulso cieco oppure si trasforma in professionisti della morte. Gente che uccide per vivere.

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Eventi.